Solo online

Touch screen + lcd display + frame per apple iphone 5 bianco vetro schermo

AA0002

Nuovo prodotto

Touch screen + lcd display + frame per apple iphone 5 bianco vetro schermo già tutto assemblato e pronto al montaggio

Maggiori dettagli

50 Articoli

In Stock

12,73 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Scheda tecnica

TipoVetri Touch screen + LCD

Dettagli

Descrizione prodotto:
TOUCH SCREEN + LCD DISPLAY + FRAME PER APPLE IPHONE 5 VETRO SCHERMO BIANCO

Cosa stai acquistando:
Nr. 1 TOUCH SCREEN + LCD DISPLAY + FRAME PER APPLE IPHONE 5 BIANCO già tutto assemblato e pronto al montaggio

Dettaglio:

Il kit touch è tutto assemblato pronto al montaggio e comprende:

- Display LCD in retina

- Vetro Touch screen

- Cornice - Frame metallico per collegare il display al telaio

- Connettori di collegamento del display e del Vetro Tuoch screen con la scheda madre dell'Iphone

- Gommite antistatiche sui connettori dell'LCD e del Vetro Touch per un montaggio più facile e sicuro

- Retina già applicata sul foro dello speaker

- Camera cap e Supporto sensore

il tutto già assemblato e pronto per il montaggio 

Compatibilità:
APPLE IPHONE 5

Come spediremo il tuo oggetto:
L'oggetto verrà spedito in imballi anti urti.

Tutti i nostri ricambi sono garantiti, di ottima qualità e testati prima della vendita. Proviamo noi personalmente ogni ricambio prima di spedirlo tramite un tester, in questo modo riusciamo a verificare il corretto funzionamento del touch screen e la gradazione dei colori del display LCD.

Recensioni

Da (Pomezia, Italia) il07 Feb. 2018 (Touch screen + lcd display + frame per apple iphone 5 bianco vetro schermo) :
(5/5

buono

credo che sia ottimo il prodotto anche se onestamente non l'ho montato in quanto ho sbagliato tipologia (il mio è un 5s)...imballo perfetto e spedizione lampo

Segnalare un abuso
Da (Calimera Calabra, Italia) il05 Lug. 2017 (Touch screen + lcd display + frame per apple iphone 5 bianco vetro schermo) :
(5/5

LCD iphone 5

Sono molto soddisfatto grazie per la vostra serietà

Segnalare un abuso
Da (Castel Lagopesole, Italia) il29 Ott. 2016 (Touch screen + lcd display + frame per apple iphone 5 bianco vetro schermo) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

30 altri prodotti della stessa categoria: